Reso e rimborso
Reso e rimborso
Tutti i nostri prodotti sono correlati di garanzia. In casi dei difetti di fabbrica o dei danni arrecati dal trasporto,
Possiamo ordinare pezzi nuovi, sostituire l’intero prodotto oppure offrirti un rimborso. Per risolvere il problema nel modo più veloce possibile, mandaci le foto dei difetti o dei danni riscontrati via mail. Tutte le informazioni riguardanti il servizio di garanzia sono fornite via email all’indirizzo info@viccodesign.it
viccodesign.it soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni
Rispetto ad altri negozi online, i nostri clienti possono restituire i prodotti entro 60 giorni . Se non sei soddisfatto al 100% con il prodotto, ti restituiremo il tuo denaro, veniamo a prelevare il prodotto e copriremo anche tutte le spese di restituzione. Se vuoi restituire un prodotto acquistato, devono essere soddisfatte le seguenti condizioni:
- Il prodotto restituito deve trovarsi nella confezione originale (per ispezionare il prodotto si può tagliare il nastro adesivo che tiene chiuso il pacco);
- Prodotti già assemblati e di buona qualità non possono essere restituiti;
- Il prodotto non deve essere stato danneggiato o manomesso dal cliente stesso;
- Se la ragione della restituzione é scarsa qualità del prodotto, possiamo cambiarlo con un altro o ti restituiamo il denaro;
- Il prodotto deve essere in condizioni commerciabili (le etichette e pellicole protettive devono essere intatte) (questo paragrafo non si applica nel caso in cui il prodotto viene restituito per scarsa qualità);
- Il prodotto restituito deve essere dotato di tutte le componenti e della confezione, esattamente com’è stato ricevuto;
- I beni restituiti saranno prelevati dal posto che può essere raggiunto con il nostro furgone.
- Ci impegniamo a recuperare la merce da restituire entro 10 giorni lavorativi, salvo altrimenti convenuto. Il rimborso viene versato entro 3 giorni lavorativi dal momento del ritiro sul conto corrente bancario o PayPal dell'acquirente, a seconda della modalità di pagamento selezionata al momento dell'acquisto.
Garanzia di qualità 24 mesi
- Durante il montaggio, il cliente deve attenersi alle istruzioni di montaggio;
- Il prodotto è stato utilizzato in conformità allo scopo previsto e mantenuto secondo le istruzioni del produttore.
- La garanzia si applica ai difetti di qualità del prodotto e ai difetti causati dal trasporto del prodotto dal venditore al cliente.
- Il prodotto è stato danneggiato dal cliente stesso;
- Il prodotto ha subito danni causati da forza maggiore.
Nel caso in cui si notino i difetti del prodotto, il cliente è pregato di informarci tramite i contatti forniti sul sito viccodesign.it. Durante il periodo di garanzia tutti gli errori, relativi alla qualità e alla quantità del prodotto verranno risolti direttamente da viccodesign.it viccodesign.it è tenuto a risolvere il reclamo a proprie spese ed entro 15-45 giorni lavorativi dalla registrazione della garanzia. Nel caso di scarsa qualità, il cliente ha il diritto di restituire il prodotto entro 24 mesi a partire dal giorno della consegna. I prodotti vengono prelevati gratuitamente da nostro spedizioniere. In questo caso, il prodotto di scarsa qualità può essere sostituito da uno di qualità adeguata o l'acquisto può essere completamente rimborsato. Se si - entro il periodo di garanzia (24 mesi) - nota i difetti di fabbrica, si prega di fare le foto del prodotto danneggiato e inviarcele all’indirizzo info@viccodesign.it. L’azienda produttrice deciderà se la garanzia verrà applicata o no. Il cliente sarà informato della decisione dell’azienda produttrice attraverso linee di comunicazione fornite dal cliente stesso. Si prega di notare che:
- Nel caso in cui la ragione della restituzione sia scarsa qualità dei prodotti, siamo tenuti a rimpiazzare il mobile di bassa qualità con un mobile di qualità superiore o a rimborsare il denaro pagato.
Tutti i resi vengono effettuati in conformità al d.lgs 206/2005.